Domenica, 14 settembre, ore 12,30, si gioca Roma - Torino. Occasione unica per confermarsi in testa al torneo. Gasperini deve rispettare la squadra granata che comunque ha un solo punto in classifica e probabilmente qui verrà a fare le barricate.
Nel frattempo, il suo 3421 trova conferme nelle buone prestazioni con le rispettive nazionali di Wesley e Ferguson. Vero che il mercato non è stato perfetto ma molto perfezionabile a gennaio.
Qualche giornale sta lanciando l'allarme per il monte ingaggi che sarebbe risalito. Niente di che visto che una grande squadra deve poter contare su effettivi di valore, ma di questi, almeno a livello di Europa, non c'è traccia, a parte Svilar, Konè e Soulè.
La Roma quest'anno, come sempre, ha il preciso dovere di rendere conto ai suoi incredibili tifosi di quanto combina in campo e se possibile vincere. Difficile che possa riuscirci con questo organico ma si spera che Gasperini possa comunque far quadrare i conti. Insomma, fare quel che riuscì a Mourinho solo tre anni fa.
 
Nessun commento:
Posta un commento