sabato 8 aprile 2023

La Roma che sarà non è quella che vediamo oggi conrto il Toro.

 


L'unico dato certo è la data della prossima partita. alle 18, la Roma va a incontrare il Torino. Mourinho dovrebbe tornare al vecchio modulo, quindi alla difesa a tre che nella realtà significa difendersi in cinque se i due mediani laterali sono terzini. 

A destra, la Roma ha spesso schierato Zalewski che è un ex ala. Comunque lo schieramento iniziale prevede di presidiare le corsie laterali e proporre le ripartenze sulle fasce. Talvolta, a sinistra ha infatti giocato El Shaarawy, ala di professione. Il 3-4-2-1 di Mourinho è abbastanza elastico per difendersi e proporre le ripartenze ma difetta in attacco e l'ho scritto spesso su questo blog. Ora molti lo dicono apertamente dato che le statistiche ci dicono che 38 reti in 28 giornate rappresentano il record negativo da 27 anni. 

Oggi giocano Ibanez, Smalling e Mancini anche Llorente ha mostrato di sapersi integrare bene. A centrocampo, tre nomi per due maglie: Cristante, Matic e Wijnaldum. In avanti certi Pellegrini e Dybala ma Belotti è in ballottaggio con Abraham. 

Per motivi economici, vista anche la situazione dello stadio che non si sblocca, molto probabilmente la Roma che vedremo sarà molto diversa da quella di oggi.

Torino con la formazione più probabile. In difesa Gravillon al posto di Djidji, Buongiorno accanto a Schuurs. Attacco composto da Sanabria, Vlasic, Miranchuk. 

IL MIGLIOR GIALLO - THRILLER SOLO PER VOI SU AMAZON


NON LO TROVERETE IN NESSUN ALTRO STORE ON LINE E NEPPURE IN LIBRERIA

Nessun commento:

Posta un commento