sabato 18 marzo 2023

Il derby alla gola

 


Per Lazio è Roma, domani non sarà soltanto un'altra partita. Per i padroni di casa, vincere li porterebbe da soli al secondo posto. Per la Roma, vincere significa riprendere il cammino verso la qualificazione Champions interrotto dalla sconfitta interna con il Sassuolo e portarsi nella seconda posizione insieme all'Inter. 

La Roma infatti, arriva soltanto quinta a questa stracittadina, due punti sotto i cugini. In campionato ha vinto solo 14 volte su 26 partite: poco per una formazione che vorrebbe primeggiare in Italia e in Europa. 

La squadra di Mourinho dovrà fare a meno di Karsdorp, reduce dall'operazione al viso. Squalificato ancora Mourinho che non siederà in panchina. Per il resto, tutti presenti. Solita difesa a tre, con Cristante-Matic a centrocampo, Spinazzola a sinistra e Zalewski a destra, e Pellegrini -Dybala sulla trequarti a supportare l'anemico Abraham. 

Sarri, invece, non potrò contare su Vecino e molto probabilmente mancherà ancora Immobile. In difesa, Casale affiancherà Romagnoli, ex romanista. 

Appuntamento per le 18.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA



IL MIGLIOR GIALLO ITALIANO



SOLO SU AMAZON PER VOI

Nessun commento:

Posta un commento