domenica 5 febbraio 2023

Mourinho contro Pinto: a quando la resa dei conti?



 Nel dopo partita di ieri, post incontro contro l'Empoli, Mourinho si è lasciato andare a qualche sfogo: obiettivo principale il mercato operato da Pinto. Dopo aver ricordato che non è suo potere far restare Smalling (ieri è scattata la clausola per il rinnovo automatico ma vale soltanto per la società). 

Il tecnico ha dichiarato che Camara è stato preso soltanto a causa delle assenze di Wijnaldum e non deve fare storie, mentre Solbakken, arrivato soltanto il primo di gennaio, ancora non riesce a capire come giocare. Tutto questo suona come una solenne e roboante bocciatura del mercato operato dal suo connazionale. 

Avevo già definito oggetti misteriosi questi due calciatori, ora arriva la conferma. Il problema per la Roma rimane l'esiguità di un organico che fa apparentemente a meno dei due ultimi acquisti, a parte Llorente, ma che vede anche l'allontanamento di Karsdorp e Zaniolo e la perenne indisponibilità di Wijnaldum. 

Per fortuna che El Shaarawi, Belotti e Abraham sembra stiano tornando in forma. Il quarto posto, dopo la sconfitta di ieri per l'Atalanta, sembra tornato in vista. In attesa delle partite di Lazio (domani gioca a Verona) e Milan (contro l'Inter nel derby, oggi alle 20,45) la Roma è seconda con 40 punti.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA LO HA SCRITTO UN ITALIANO


COME IL VINO, IL PARMIGIANO E IL BUON CIBO A KM 0. SAPPIATE SCEGLIERE 


Nessun commento:

Posta un commento