sabato 24 dicembre 2022

Un ritorno gradito (specie per i cagliaritani) e una Roma che spera in Mou

 Claudio Ranieri, romano e romanista torna in Sardegna. Buona notizia soprattutto per i sardi che vedono il Cagliari attualmente incagliato a metà classifica: 22 punti dopo 18 partite. 

La Roma, invece, spera che Mourinho dica no  al Portogallo e sarebbe una sorpresa. Una allenatore sogna sempre di sedere sulla panchina del proprio paese e comunque staremo a vedere. Il problema, in questi casi, è come lo sostituisci un tecnico così acclamato e con chi. 

Per il resto ,Roma sempre ferma ai suoi dogmi: si compra soltanto se si cede (Shomurodov, Bove, magari Zaniolo.). Intanto Abraham promette quel che non ha fatto sinora, cioè segnare. Belotti magari anche. Un altro che poteva o doveva partire, Karsdorp, probabilmente non sta bene ad Allegri, e l'allenatore della Juve sa il fatto suo. 

Insomma, la Roma senza questi addii, è ferma e attende., il contrario di quel che dovrebbe fare una grande società. non basta più nemmeno l'approdo facile di Marsiglia, dove la società ha saputo riciclare parecchi esuberi. Se ne dovrebbe creare anche un paio di Italia, almeno per i movimenti minori. 

Frattesi e Depay rimangono quindi progetti molto alla lontana. 



Nessun commento:

Posta un commento