martedì 1 novembre 2022

Preparazione del decisivo match con il Ludogorets

 Per proseguire il cammino in Europa League, la Roma deve battere i bulgari del Ludogorets, domani, ore 21. La gara sarà arbitrata da un montenegrino, il Sig. Dabanovic. 

Tra i giocatori indisponibili, si sa soltanto che Dybala è tornato a correre. Mancini e Zaniolo saranno assenti per squalifica, Spinazzola ancora infortunato, salterà anche questo match. Per i bulgari, di sicuro assente Desponov. 

Per ora, Mourinho si consola con l'ottima prestazione di Volpato (gol e assist contro il Verona) ma l'attacco della Roma continua a non segnare in campionato.

Eppure, Abraham e Belotti saranno indispensabili contro i bulgari dato che la vittoria è obbligatoria.

Non è escludersi una formazione a due punte anche se si dovrà forse pensare a una difesa a 4 se Kumbulla non è ancora pronto per giocare l'intera partita.

Probabile quindi un cambio di modulo e a centrocampo una turnazione Cristante-Camara stante il ritorno di Matic che ha ben impressionato proprio nella vittoriosa trasferta di campionato. In difesa, di sicuro presenti Ibanez e Smalling.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA LO POTETE SCARICARE DA AMAZON  A SOLI 5 EURO

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri Formato Kindle

 

Nessun commento:

Posta un commento

Leon Bailey non basta

  Il nuovo giocatore della Roma viene dall'Aston Villa, ha 28 anni e il suo ruolo è ala destra, più che punta centrale o ala sinistra. L...