domenica 27 novembre 2022

Le grandi tornano in sella al Mondiale

 

Argentina vince e convince nello scontro, abbastanza duro, contro il Messico, battendolo per 2-0. Anche la Francia regola la Danimarca con un noioso 2-1. La Polonia batte nettamente l'Arabia Saudita per due reti a zero. Questa la sintesi dell'importante giornata mondiale di ieri. 

Ora la situazione rispetta maggiormente la supremazia tecnica di Francia, soprattutto, e Argentina. La Polonia ha dimostrato di poter reggere il passo. 

Oggi vedremo Il Giappone affrontare la Costarica alle 11.

Belgio e Marocco alle 14.

Croazia - Canada alle 17. 

Per la Roma si prospettano diversi cambi e addii. Karsdorp, crisi rientrata dal punto di vista legale ma il terzino non giocherà più con questa maglia. Anche Zaniolo torna in discussione così come Abraham: giovani che non si mangiano il campo ma piuttosto lo subiscono anche vistosamente.  Anche Shomurodov non ha più ragione di restare.

Si sta in realtà discutendo anche la permanenza di Mourinho dato che la società ha già dimostrato nei fatti di non potergli fornire la dotazione tecnica richiesta più volte dallo stesso tecnico. Oggi, la presenmza di Dybala è un'esigenza reale e conclamata proprio perché è l'unico asso a disposizione in una formazione composta da giocatori mediocri.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA ITALIANO

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

 

LO TROVATE SOLO SU AMAZON 

Nessun commento:

Posta un commento