domenica 18 settembre 2022

Roma cade in casa con un solo tiro in porta subito

 All'Atalanta basta un tiro in porta di un difensore per vincere la partita, oltre all'infortunio del miglior stoccatore che ha la Roma: Dybala, infatti, si è procurato un problema al flessore del ginocchio sinistro e non ha giocato. 

Complessivamente, la Roma ha poi dominato l'incontro ma non le sono bastati tre centravanti per pareggiare il conto. Insieme ad Abraham ha giocato Belotti, poi è entrato Shomurodov. L'Atalanta ha badato a difendersi come meglio poteva.

L'arbitro di giornata non concede almeno un rigore su Zaniolo, su tre richiesti dai romanisti ma il vero problema è ancora una volta il VAR, che per la Roma esiste soltanto in negativo. Questa è un'aggiunta non scritta nel regolamento evidente già dal campionato passato.  

 

Con Mourinho espulso, la frittata per la prossima giornata è fatta. Se volete sapere come la penso, per la Roma sarà sempre più facile vincere in Europa piuttosto che in Italia e non è detto che questo sia un male.

 Comunque sia, il primo ottobre, alle ore 18, ci attende l'Inter. Dybala era in tribuna,  quindi probabilmente lo rivedremo in campo a Milano. Ancora una volta si è compreso come e quanto questo campione sia indispensabile per noi: nessuno degli altri è alla sua altezza.

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA SOLO SU AMAZON QUASI REGALATO. LEGGETE L'ANTEPRIMA GRATUITA

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento