giovedì 7 ottobre 2021

L'Italia perde ma la Roma saprà vincere a Torino?

 Brutta sconfitta per l'Italia contro la Spagna. Certamente, dopo tanti risultati utili consecutivi e la vittoria europea, sono le modalità con cui è maturata la sconfitta di ieri a far discutere. Forse Mancini non ha neanche schierato la formazione migliore e certamente la nostra nazionale deve trovare un centravanti affidabile.

Come pure deve trovare un centrale difensivo valido dato che Chiellini non è eterno. 

Se questi sono i problemi più urgenti del commissario tecnico azzurro, Mourinho, tecnico romanista, deve fare i conti con l'assenza di un altro centrale affidabile, almeno nei progetti, come Smalling, contro la temuta Juventus. 


 la buona fantascienza italiana a soli 99 centesimi!

Il terzino sinistro sarà quasi certamente Calafiori un ragazzo che secondo molti deve giocarsi le sue possibilità di titolare in attesa del rientro di Spinazzola. 

In attesa di qualche novità nel mercato invernale, la Roma trova un nuovo CEO: è Pietro Bernardi; in pratica, a parte i nomi americani, il nuovo direttore generale giallorosso in carica da gennaio 2022. Salutiamo dunque Fienga.

Secondo alcuni giornali, quindi notizie da confermare in pieno, la Roma sta seguendo il centrocampista del Borussia Zakaria e l'esterno destro dell'Ajax Masraoui il cui contratto scade a giugno prossimo. 

 Smalling è ancora infortunato, decimo stop da quando è alla Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Il Genoa per sperare ancora nell'Europa che conta

  Il Genoa è salvo ma serve batterlo, domenica, alle 20,45. per una squadra che conosce ormai i suoi limiti. Le sconfitte rimediate contro L...