giovedì 12 agosto 2021

Roma più debole senza il suo centravanti

 Come anticipato per primo da questo blog, la roma ha ormai perso Djeko, volato a Milano da Inzaghi. Il calciatore più rappresentativo, insieme a Pellegrini e Zanlolo, ci lascia per tentare di confermare lo scudetto inter. Per me una notizia tristissima anche perché di certo Abraham (dicono che l'offerta per il calciatore sia salita a 45 milioni: un'esagerazione, secondo me)  e tantomeno Lacazette non sono alla sua altezza, almeno per ora. 

Come è certo che la roma non riuscendo a liberarsi di certi ingaggi dati a Pastore e compagnia contando si priva di un calciatore - simbolo. Alessandro Florenzi va al Milan per 7-8 milioni. Santon a un passo dalla Salernitana. il Newcastle vorrebbe invece Perez 

Per adesso, la roma ha sistemato la porta e il terzino sinistro sostituendo l'infortunato Spinazzola con Vina. e prendendo un attaccante Shomurodov, che nessuno di noi avrebbe acquistato. Un 26enne in cui evidentemente neanche Mourinho crede se vuole un titolare, oppure possiamo pensare che voglia passare a un 3-5-2 con la necessità conseguente di poter disporre di almeno tre attaccanti da far ruotare. 

La Roma, per ora, sembra un'incompiuta ancora in balìa di esuberi da piazzare e calciatori solo sognati, come Xhaca, il tormentone di questa estate. 

Non posso dire che questa stagione parta con gli auspici sperati. forse solo Icardi potrebbe risollevare il morale. In fondo, anche Belotti sarebbe meglio di tanti nomi stranieri troppo pompati.

LA TERRA INVASA DAI RETTILI


il romanzo di fantascienza per la vostra estate ancora a soli 99 centesimi!

Nessun commento:

Posta un commento