giovedì 30 gennaio 2020

Il mercato delle pulci

La Roma sta terminando un mercato tristissimo. A metà tra la vecchia proprietà Pallotta e la nuova di Friedkin, la squadra doveva essere rinforzata con una punta decente e un regista. E' arrivato altro, Petrachi, stavolta, non ha fatto il miracolo ma un disastro. 
Intanto è partito Florenzi per il Valencia. La Roma lascia partire un giocatore storico, il capitano attuale, romano de Roma, per un prestito (apparente) di pochi milioni. Nzonzi dovrebbe andare al Rennes.
Arrivano: Gonzalo Villar, 21 anni, centrocampista centrale che ha giocato venti incontri il Liga2 segnando un gol e nessun assist. Definirlo una speranza è ottimistico.
Carles Perez. Arriva dal Barcellona, presti con obbligo di riscatto, 11 milioni, giocatore molto più noto di Villar. E' un'ala, 21 anni, nella Liga ha giocato 10 incontri con 1 gol e tre assist. Si spera possa diventare l'ala di ruolo di Fonseca.
E' arrivato anche Roger Ibanez, centrale difensivo ventunenne, doppia nazionalità Brasile-Uruguay, che ultimamente abbiamo visto, per un incontro di Champions, nell'Atalanta. Tutto qui.
Giovanotti che avrebbero fatto felice Luis Enrique, forse. 
Dov'è il riscatto di Smalling?
Dov' è la punta sostituto di Djeko?
Dov'è il regista esperto?
Tre speranze al posto di tre certezze. Basteranno per il quarto posto in campionato?
Vincere? Neanche una speranza.
Risultati immagini per petrachi pensieroso

Nessun commento:

Posta un commento