domenica 24 novembre 2019

Brescia domato, perfetta la difesa

Settimana agitata perla Roma, con le voci di acquisizioni dall'estero e le varie offerte che la società sta vagliando. Ma la squadra risponde adeguatamente battendo il disperato Brescia, ultimo in classifica con una prestazione a due volti. Dopo un primo tempo deludente, dove le migliori occasioni le aveva prodotte proprio la squadra di Grosso, e la Roma che non riusciva a fornire spunti adeguati a Djeko, con Zaniolo e Kluyvert fuori posizione, nella ripresa, la coppia Smalling-Mancini sale in cattedra e risolve la partita. 

Infatti, al 49', su angolo di Pellegrini (inguardabili i calci d'angolo battuti da Kolarov nel primo tempo) ecco l'imperioso stacco di testa di Smalling che apre le danze. Una girata di Mancini, sempre servito da Smalling, produce il secondo gol subito dopo e al 66' eccola terza rete a firma di Djeko, sempre su assist di Smallig dopo un angolo. A Zaniolo è stato annullato un altro gol perché la palla durante l'azione è uscita dal campo. Djeko si vede annullato un altro gol, all'81, per fuorigioco. 

Una Roma a due facce, dunque, che ottiene una vittoria fondamentale per la classifica dato che la Formellese non si ferma più. Importantissima, ora, la partita di giovedì in Turchia per la qualificazione in Europa. Per il migliore, insieme a Mancini, l'inglese Smalling, in settimana l'incontro con gli agenti per definire il passaggio alla Roma: servono almeno 18 milioni.

Risultati immagini per smalling

Nessun commento:

Posta un commento